Radiofrequenza Viso

I trattamenti per il viso con radiofrequenza a Bologna

Ogni donna desidera un volto sempre meraviglioso, curato, che lasci trasparire bellezza e benessere attraverso una pelle idratata, nutrita e perfetta. I trattamenti di bellezza dedicati al viso sono tra i più richiesti, proprio perché il volto è la migliore e più importante espressione di ciò che desideriamo comunicare. Un volto privo di rughe, levigato, nutrito ed idratato è un obbiettivo ambito da tutte le donne che richiedono l’intervento esperto del centro Estetica Donna Inn. 

Con passione e dedizione le estetiste sapranno indicare i prodotti più efficaci per avere una pelle del viso perfetta, grazie anche ai trattamenti specializzati proposti dal centro e mantenendo il benessere della pelle grazie ai prodotti delle migliori marche. 

Un trattamento esclusivo ed efficace è la radiofrequenza, in grado di donare elasticità e tonicità alla pelle, contribuendo ad eliminare ogni ruga e ringiovanendo sensibilmente l’espressione del viso e la pelle. La radiofrequenza garantisce risultati rapidi, visibili in poche ed efficacissime sedute. 

Radiofrequenza viso: come funziona?

Il trattamento di radiofrequenza utilizza un’onda elettromagnetica a bassa frequenza, che riscalda lo strato meno superficiale della pelle portandolo a raggiungere una temperatura di 30-35 gradi. L’effetto del calore, che aumenta sino a raggiungere i 55-60 gradi, giunge sino agli strati più profondi della pelle dandogli nuova linfa. La pelle riacquista tonicità e lucentezza, apparirà più levigata, elastica e più giovane grazie all’attenuazione delle rughe. 

Il trattamento di radiofrequenza regala effetti sorprendenti in poche sedute: un vero e proprio lifting, ma senza la necessità di bisturi e attrezzature invasive. 

Rigenerazione della pelle

Il trattamento di radiofrequenza riesce a garantire effetti strepitosi grazie all’azione rigenerativa effettuata sulla pelle e sulla produzione del collagene e dell’elastina. 

Queste due proteine sono responsabili della comparsa di fastidiose pieghe e delle rughe della pelle del viso, essendo le proteine che costituiscono il tessuto epiteliale. 

Agire direttamente sulla capacità produttiva di collagene ed elastina propria della pelle consente di ottenere risultati incredibili, duraturi e soddisfacenti. 
Contattateci al +39 051 246296 per trattamenti viso con la radiofrequenza
Share by: